Il processo di revisione degli Standard ISO 9001:2015 sui Sistemi di Gestione per la Qualità e ISO 14001:2015 sui Sistemi di Gestione Ambientale è giunto al termine, con la pubblicazione delle due nuove norme, avvenuta lo scorso Settembre.

Questo processo di rinnovamento è frutto di un importante lavoro di normazione prodotto a livello internazionale e mirato ad ottenere molteplici obiettivi, tra cui:

  • Considerare i cambiamenti e le evoluzioni dei mercati di riferimento e fornire un insieme di prescrizioni che possano validamente accompagnare le parti interessate all'applicazione di tali norme, per almeno il prossimo decennio (e oltre).
  • Adattarsi maggiormente alla dinamicità (nonché alla conseguente complessità) degli attuali contesti economici di riferimento, sempre più esigenti e differenti da nazione a nazione.
  • Accrescere la fiducia nella capacità delle Organizzazioni produttrici di beni o servizi, di soddisfare gli obiettivi fissati (quelli stabiliti delle norme e quelli specifici fissati dalle singole Organizzazioni).
  • Valorizzare ulteriormente le norme ed accrescere quindi la fiducia nei Clienti e in tutte le parti interessate nei confronti delle norme stesse.

 

KIWA CERMET IDEA ha messo a punto diversi corsi di formazione in varie città italiane sulla qualità e sulla transizione alle nuove norme sulla qualità .  Di seguito il link che porta alla pagina dei corsi:

 

>>  CORSI SULLA QUALITA'DI KIWA CERMET IDEA  <<

 

 

Tutti i corsi sulla Qualità di Kiwa Cermet Idea
Tutti i corsi sulla Qualità di Kiwa Cermet Idea
Torna alla home