Formazione CEI a Bologna

.::    CEI – COMITATO ELETTROTECNICO ITALIANO www.ceiweb.it   ::. 

CORSO CEI 0-15

Manutenzione di cabine elettriche MT/BT del cliente finale
  
Sede: Best Western Hotel Re Enzo - Via Santa Croce 26 Bologna

Data di svolgimento del corso : 17 Maggio 2012


Il corso fornisce le conoscenze essenziali per la manutenzione delle cabine elettriche MT/BT dei clienti finali, sulla base della nuova Norma CEI 0-15 "Manutenzione di cabine elettriche MT/BT del cliente finale”.
Pur non essendo espressamente destinata alle imprese distributrici, anche per esse può rappresentare un utile strumento per assicurare la buona conservazione dello stato d’uso ed efficienza delle loro cabine.
Per tutti gli impianti elettrici, infatti, ricorre l’obbligo della manutenzione, come disposto dalla vigente legislazione e normativa tecnica. Inoltre la Norma è raccomandata dall’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) ai clienti e alle altre utenze alimentate in media tensione di qualsiasi potenza disponibile e con qualsiasi tipologia di impianto per l’esecuzione della manutenzione dei propri impianti.
Il corso è destinato a personale in possesso della formazione indicata della Norma CEI 11-27, che ha ricevuto il riconoscimento di PES (Persona Esperta) o PAV (Persona Avvertita).
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione CEI.


Torna alla home